22 Gennaio 2025

Tra lunghe strade deserte percorse nel cuore della notte ed estetiche fantascientifiche, gli Heaven or Las Vegas sono alla ricerca di una dimensione sonora in cui liberare i propri demoni.
Influenze emo, shoegaze e dream pop immersi in scenari spaziali alla David Lynch, questo è il mondo indie rock di Paolo Simioni (voce e chitarra), Piercarlo Michelin (chitarra), Alessandro Beghetto (basso) e Federico Reato (batteria).

La band, dopo il primo EP “Cose che non ho mai vissuto” per Dischi Soviet Studio nel 2020, ha collezionato una fervida attività live nel territorio, riscuotendo discreti feedback positivi sia dal pubblico che dalla critica.

“Laguna Beach”, è una taccia la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una brano corposo e con una metrica esaltante. Un brano caratterizzato inoltre da una serie di dettagli che rendono il singolo deciso ed allo stesso tempo intenso. Un sound dominato da chitarre elettriche, riff orecchiabili ed energici, classici del buon vecchi Alternative Rock.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un chiaro segno della versatilità della band, e di come riesca a proporre della buona musica con naturalezza.

About Author