20 Aprile 2024

Gli Headshrinkers sono un combo Inglese che prendono vita nel 2019 sulla base di una visione di catturare la vita moderna all’interno della loro musica, gli Headshrinkers si sono rapidamente creati un nome nella scena musicale locale e oltre. Gli Headshrinkers sono stati nominati nell’elenco “Big in 2021” di This Feeling, oltre ad essere “Band of the year” di Brum Radio nel 2020.

“Doorway Conversation”, il singolo appena pubblicato, è un brano le cui sonorità, ben amalgamate da innesti ruvidi, in alcune circostanze riescono a tagliare l’atmosfera , e rendono l’ascolto come qualcosa di decisamente originale e travolgente una proposta che si lascia ascoltare con estrema facilità e naturalezza. Un andamento dinamico dove melodia ed energia si amalgamano grazie ad un buon collante fatto di suoni profondi che impreziosiscono l’ascolto. Il sound generale crea un ottimo impatto sonoro che conferisce ulteriore corpo e fluidità all’ascolto.

Il combo degli Headshrinkers lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, e dimostra come si sappia muovere con dimestichezza nel suo ambiente musicale. “Doorway Conversation” è un ottimo brano che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Doorway Conversation”

About Author