24 Luglio 2024

A due anni dalla loro seconda fatica discografica “In Etere”, tornano ad affacciarsi sulle scene i Feel In The Void, quartetto alternative rock pugliese di nascita ma bolognese di adozione.

“Guardaci adesso” è il nuovo singolo della band in uscita il 20 ottobre sulle principali piattaforme di smistamento digitale, in streaming e digital download.
Una cavalcata rock che richiama e rafforza il sentiero tracciato con l’ultimo album, ed anche per questo è cantata rigorosamente in italiano.
Ma perché questo titolo? A parlarcene è lo stesso Michele Nardella, voce e chitarra dei Feel In The Void:
Ci siamo concentrati sul tema del cambiamento climatico, donandogli il tocco romantico, quasi allusivo, di un amore perduto. “???????? ??????” si ispira al disastro ambientale visto con gli occhi della nuova generazione, quelle persone che non hanno contribuito alle decisioni che logorano il mondo, ma si sono ritrovate a viverci dentro, nuotando tra i problemi creati e mai risolti dai predecessori.
Lasciatevi travolgere dall’alternative rock a tinte progressive/stoner del quartetto bolognese, e buon ascolto!

● Ascolta “Guardaci Adesso” su Spotify https://bit.ly/45DOXkL

LINE-UP:
Michele Nardella (voce, chitarra, sintetizzatori)
Giuseppe Vinelli (basso, cori)
Ottavio Buttacchio (batteria, percussioni, cori)
Paolo De Santis (chitarra, cori)

BIOGRAFIA BAND:
Michele Nardella, Giuseppe Vinelli, Ottavio Buttacchio e Paolo De Santis sono i Feel In The Void, band di origini pugliesi trapiantata a Bologna. Nel 2016, viene realizzato l’album “Flogisto”, intriso di rock ed atmosfere frenetiche, che viene fin da subito apprezzato dalla critica. All’inizio del 2021 la formazione si allarga, includendo Paolo De Santis alla chitarra, in occasione dell’uscita del nuovo album “In Etere”, dalle sonorità rock/progressive e richiami allo stoner. Successivamente, con il brano “Clyde”, la band entra a far parte del gruppo artisti selezionati per il “Road to Main Stage” indetto da Firestone Europe. Nell’Ottobre del 2023 uscirà il nuovo singolo “Guardaci Adesso”.

About Author