26 Febbraio 2024

Grimm ha iniziato nel 2020 come moniker e progetto di musica pop sperimentale dell’artista di Vancouver Sam Herle (ex della band Elf Pity), ed è ora una band di cinque elementi che include Naia Mann, Cody Schroeter, Chris Bede e Len Plisic. Il progetto intreccia temi fantastici ispirati alla narrativa di genere con il realismo quotidiano e attinge a una gamma eclettica di influenze tra cui l’elettropop, la musica dei primi videogiochi e l’indie rock.

“Walking Around in an Ice Castle That is Melting”, il loro nuovo brano, è un ottimo singolo, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una serie di suoni leggermente ruvidi che ne esaltano ulteriormente la struttura .

“Walking Around in an Ice Castle That is Melting”, è una traccia che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Elettro Pop apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “Walking Around in an Ice Castle That is Melting”

7.0/10

About Author