24 Giugno 2024

I GTL si sono formati online durante il lockdown per creare uno stile musicalmente ricco, eclettico, emotivo e unico, nato da una passione collettiva per il potere che la musica ha di aiutare a superare le avversità.

Registrati nel loro studio Canal Boat, i GTL pubblicheranno diversi singoli seguiti dal loro EP di debutto entro la fine dell’anno con un altro EP in attesa di essere pubblicato nel 2024.

GTL ha un obiettivo in mente; scrivere musica e testi con una carica emotiva e un messaggio positivo, per aiutare le persone a tornare a divertirsi nella vita!

“The Dark Within”, è un brano dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso tempo leggermente energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.

I Good Time Locomotive , si muovono con naturalezza nel loro ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “The Dark Within”
https://open.spotify.com/intl-it/track/1dpxX0hfhD1LZLiEZGVuQd?si=e06f1cd6f6f549aa

About Author