19 Luglio 2024

I GTL si sono formati online durante il lockdown per creare uno stile musicalmente ricco, eclettico, emotivo e unico, nato da una passione collettiva per il potere che la musica ha di aiutare a superare le avversità. Registrati nel loro studio Canal Boat, i GTL pubblicheranno diversi singoli seguiti dal loro EP di debutto entro la fine dell’anno con un altro EP in attesa di essere pubblicato nel 2024.
GTL ha un obiettivo in mente; scrivere musica e testi con una carica emotiva e un messaggio positivo, per aiutare le persone a tornare a divertirsi nella vita!

“Rise”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. I Good Time Locomotive, con questo nuovo singolo, creano un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Rise”

About Author