21 Febbraio 2024

I Good Time Locomotive (GTL) si formano su Zoom durante il blocco della pandemia per creare uno stile musicalmente ricco, eclettico, emotivo e unico, nato da una passione collettiva per il potere che la musica ha di aiutare a superare le avversità. Registrati nel loro studio Canal Boat, i GTL pubblicheranno diversi singoli seguiti dal loro EP di debutto entro la fine dell’anno con un altro EP in attesa dietro le quinte ed è il frutto di musicisti esperti e nuovi talenti. I GTL hanno un obiettivo in mente; scrivere musica e testi con una carica emotiva e un messaggio positivo, per aiutare le persone a tornare a divertirsi nella vita! Qual è il motivo? Bei tempi!

“A new beginning” , è caratterizzato da un ascolto che regala un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e marcati, regalano all’ascoltatore una traccia intensa e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “A new beginning”

About Author