23 Giugno 2024

“The Move Is To Do All The Moves” è il nuovo singolo estratto dal prossimo LP “Extended Summer” di Gold Record. Anche se questo album è avvolto nella danza, nella discoteca e nella nostalgia, “The Move” è una canzone d’amore sincera del principale cantautore Noah Clark.

“Non posso vivere da nessuna parte, non puoi darti il permesso di esplorare tutte le possibilità…” Mixato da Ewan Pearson (!!!, M83) questo è il tuffo più profondo di Gold Record nella bellezza psichedelica di sempre.

Un brano pop che utilizza armonie vocali, ben sostenuta da suoni e syth che conferiscono volume al sound. Un ascolto fluido leggero ricco di vibrazioni gradevoli all’ascolto , che concedono nel complesso, un singolo caldo. Il quadro di questa traccia si completa con una voce intensa, leggera, ma anche decisa quanto basta per rafforzare il sound e che genera un sound profondo e melodico, creando alla fine , un singolo che sorprende in positivo per semplicità. Un brano che scorre liscio e fluido, senza particolari artefatti, concedendo un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “The Move Is To Do All The Moves”
https://open.spotify.com/album/0RnHiSk6TGAWqP7C5txD8J?si=x9kmsSoSToi8cyVNyz0ZgA

About Author