21 Febbraio 2024

Esce “Red Shoes” di Squank! Un album straordinario di blues, rock, country ecc.!!! Davvero un album che vi accompagnerà nei vostri viaggi, un album da ascoltare con gli amici in salotto, ma soprattutto un album che vi farà venire voglia di andare ai loro concerti!!! Disco disponibile su tutte le migliori piattaforme musicali online, sul nostro store in Giappone e su Crash Sound Distribution!

La band:
Il progetto SQUANK nasce dal desiderio di Antonio Pollizzi, chitarrista con all’attivo diverse collaborazioni live e la pubblicazione di diversi album di altro genere, di esprimere la sua arte musicale sotto forma di brani originali e interpretazioni di classici del rock blues.
Subito si avvale dell’aiuto di Giusy Morabito al pianoforte e all’organo Hammond per comporre quello che diventerà RED SHOES, il primo disco a nome Squank.
Attualmente la band è composta da Domenico Di Sivo alla voce, Armando Lombardo al basso e Sergio Palmieri alla batteria (tre brani sono suonati da Luca Pitty alla batteria).

Streaming
https://music.apple.com/us/album/red-shoes/1684381422?i=1684381425

About Author