24 Giugno 2024

Screaming Bones è tornato! Poco prima della fine del 2023, gli Screaming Bones autoproducono un sacco di nuova musica con una tripla caratteristica. Gli album sono stati sviluppati durante tutto l’anno e ora sono stati pubblicati su tutti i principali servizi di streaming e sul sito Bandcamp di Screaming Bones.

https://screamingbones.bandcamp.com/music

La musica di Screaming Bones esiste per portarti la testa in un viaggio sonoro verso l’ignoto. Il suono è unico e talvolta si scontra con i tuoi schemi di ascolto logori e amati. Ma mentre ti prendi il tuo tempo e segui i suoni, queste gemme di musica meravigliosa si schiuderanno nelle tue orecchie e nella tua mente, rivelando la loro bellezza senza tempo.

L’album ‘Tales From The Outer Rings’ è il più sperimentale dei tre lavori. Si inizia con l’ambient “Broken Spaceship”. Schiantati su un pianeta lontano e senti il ​​sole alieno bruciarti la pelle. La tua radio invia segnali di aiuto trillati, ma tutto ciò che ottieni sono risposte in una lingua che non hai mai sentito prima. L’album vi saluta con un’alternativa, un po’ più rumorosa.

Ascolta qui: https://open.spotify.com/intl-pt/album/21W7af7LA6IsZ1WLTop26U

L’album ‘Screaming Bones’ si apre con ‘Here Come the Waves’, gigantesche onde sonore trasportano una fragile chitarra fino alle tue orecchie. “March of the Morons” rappresenta tutti gli idioti che seguono i loro leader stronzi e le loro bugie, gridando “Evviva!” mentre il mondo va all’inferno.

Ascolta qui: https://open.spotify.com/intl-pt/album/6KzjL4kWo3Gywe1Fh0vsGX

L’album “I think I’m OK” inizia con “The Essence of Cool” e “Electric Feel”, entrambi scoppiettanti con l’energia della chitarra elettrica. “I think I’m OK” sarà il compagno per la prossima primavera mentre “Bar Life” ti fa venir voglia di catturare i suoni attraverso una foschia di fumo di sigaretta in un bar logoro. “Chillin” on a Sunday Afternoon” è un intermezzo prima di intraprendere l’epica “Road Trip” con il suo basso monotono e martellante. Ascolta in cuffia per goderti tutti gli effetti.

Ascolta qui: https://open.spotify.com/intl-pt/album/2RlZnWnAFP8DYKbFA0SdxY

About Author