Gli S.R.L. pubblicano il nuovo singolo “Tempesta”

Gli S.R.L. pubblicano il nuovo singolo “Tempesta”

La death/thrash metal band italiana S.R.L. ha reso disponibile la terza bonus track estratta dall’ultimo full length album “Hic Sunt Leones”.

La band commenta. “Tempesta” parla di rabbia incarnata, un’emozione che prende il sopravvento sulla nostra parte razionale liberando un vero e proprio uragano di negatività, che tuttavia è in grado di danneggiare solo noi stessi. La rabbia si ritorce contro chi la prova, e alla fine lo distrugge”

A partire da oggi, le tre bonus track di “Hic Sunt Leones” (“Bestia”, “Nibiru” e “Tempesta”) sono disponibili per il download digitale anche tramite le pagine bandcamp ufficiale: https://srlmetal.bandcamp.com

Gli S.R.L. devolveranno tutti i ricavati dei download e le relative royalties alla Protezione Civile Italiana per l’emergenza Covid-19.

Jerico, fondatore e bassista della band, dichiara a tal fine: “In questo momento di emergenza sanitaria mondiale, quando anche noi come band ci siamo ritrovati a dover reinventare la nostra quotidianità, le nostre abitudini ed il nostro modo di vivere la musica, ci è sembrato doveroso contribuire con la nostra musica ed i nostri pensieri. Spero che in molti rispondano alla nostra proposta, non solo per conoscere meglio la band e per completare l’ascolto ed il concept di “Hic Sunt Leones”, ma anche per consentirci di poter dare il nostro piccolo contributo come band”.

DOWNLOAD: https://srlmetal.bandcamp.com

Related Articles

Lascia un commento