26 Febbraio 2024

Gli Psychotic Apes pubblicano un singolo dal vivo con il nuovo vocalist Victor VK. Registrato in una sessione live al Feeling Studio (Natal-RN), “The Shadow Inside (live)” mostra la band dal vivo, mentre esegue uno dei loro brani più acclamati, con la nuova formazione. Il singolo, uscito sempre sotto l’etichetta dell’etichetta latinoamericana Electric Funeral Records, è disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Il chitarrista Ramiro commenta: “Eravamo ansiosi di pubblicare qualcosa con Victor alla voce e abbiamo anche sempre voluto produrre materiale dal vivo. Abbiamo messo insieme le due cose e il risultato ci è piaciuto molto”.

“The Shadow Inside” è stato originariamente pubblicato sul primo album della band e affronta il concetto junghiano dell’ombra e la sua presa sull’individuo. Il quintetto continua a lavorare in studio e promette presto nuove uscite.

Gli Psychotic Apes sono una rock band brasiliana, con sede a Natal-RN, con influenze dal grunge, metal, hard rock, punk e musica regionale.

“The Shadow Inside”: https://onerpm.link/868625210303

About Author