28 Febbraio 2024

Insanidade ha appena pubblicato il nuovo video musicale di “Crazy Life”, traccia che fa parte del nuovo album “Dogs Of The Subway”. Il video di “Crazy Life” era una raccolta di video registrati da 5 concerti della band. L’idea era di trasferire tutta l’energia del gruppo dal vivo alla clip. Il montaggio e la produzione sono stati curati da Luis Maldonalle e Lucas Cezilio.

Dogs Of The Subway” è il quarto album e il terzo album in studio degli Insanidade. L’album ha nove tracce ed è stato prodotto dal bassista e produttore Gustavo Vázquez presso lo studio RockLab di Anápolis/Go – Brasile.

“Dogs Of The Subway” porta praticamente tutte le influenze della band, suoni che vanno dal tradizionale Rock n Roll, Punk, Trash Metal, Stoner/Doom, Hard Rock. Nonostante la band mescoli quasi tutte le loro influenze, è un album basato sul Rock n Roll bevuto alla fonte di The Stooges, MC5 e The Hellacopters. Ci sono 9 suoni che sono tutti pura musica rock.

La copertina dell’album è stata affidata ancora una volta a Victor Jam (Bicicleta sem Brake), colui che ha già realizzato la copertina del primo album della band “Hello Suckers” e dell’album “Ao Vivo”.

About Author