7 Ottobre 2024

“Gli Incubi di Freud” è il progetto solista alternative rock del marchigiano Josafat Farroni, moniker Joshua McFarrow. Il resto della band è formato da altri quattro elementi, Alessandro Camela alla batteria, Edoardo Graziani al basso, Andrea Piermarteri alla chitarra solista e Mirko Fermani alla chitarra ritmica .

“Sistole”, è l’album che segna il debutto, ed è una proposta genuina suonata prima con l’anima e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale catalogabile tra le file di un rock classico, cantato in italiano, sulla lunghezza di sei tracce.

Un ascolto intenso dove la band, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che la band di chiara estrazione rock è riuscita a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.

Un bel mix di suoni taglienti “L’Incubo di Freud” che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici e grintosi “Fly”, “Santità o Demenza” per citarne alcune dove si concentra tutta la vena artistica della band , tutto ben amalgamato da una linea vocale graffiante e grintosa che riesce ad essere anche pulita e genuina facendo il bello e il cattivo tempo in questo nuovo lavoro.

Gli Incubi di Freud sono l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground italiano mette a disposizione.

<iframe src=”https://open.spotify.com/embed?uri=spotify%3Aalbum%3A6g2XiQ5OgjzRaK9dPxSbao” width=”300″ height=”380″ frameborder=”0″ allowtransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>

About Author