4 Marzo 2024

“Standing O” è la continuazione dei tempi moderni di ‘You Don’t Own Me’ di Lesley Gore. Avendo sperimentato e assistito all’abuso di potere da parte di uomini in posizioni importanti, sia all’interno che all’esterno dell’industria musicale, ho scritto questa canzone in un momento in cui ho sentito il massimo dell’esaurimento e della frustrazione come qualcuno che si identifica come donna.

“Standing O”, il nuovo singolo, è un brano , intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta tagliente , affilato con un amalgama ridondante per mezzo di suoni ruvidi che amplificano ed esaltano l’atmosfera. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

Glass Mansions, si dimostra preparato a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una voce carica dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Standing O”

About Author