Giulio Rosatelli – “Oramai Non Funziona”

Giulio Rosatelli – “Oramai Non Funziona”

“Oramai Non Funziona” è il nuovo brano dell’Italiano Giulio Rosatelli, qualcosa di più unico che raro, dove si apprezzano melodie melanconiche che si alternano a sezioni leggermente più marcate, con la soluzione, a nostro avviso vincente, di cantare in Spagnolo e di Rappare in Italiano.
Una struttura semplice, lineare, molto minimale , dove il sound pop, viene esaltato da linee morbide elettroniche , andando così a proporre un brano che senza troppe pretese entra nell’animo dell’ascoltatore in punta di piedi, lasciando un segno indelebile. “Ormai Non Funziona”, è quelcosa di sperimentale, di azzardato, qualcosa per cui vale la pena “rischiare” Ed è questa bella sfrontatezza di Giulio Rosatelli, che senza troppo pensare suona e canta quello che più gli passa nella testa, riesce a costruire qualcosa di veramente bello da sentire e per niente scontato.
Tre minuti circa di spensieratezza e benessere, caratteristiche che solo la buona musica può regalare e noi ringraziamo Giulio per questo regalo.

7.0/10

Tracklist

  1. “Oramai Non Funziona”

Related Articles

Lascia un commento