Giack Bazz è un cantautore indie rock di Londra. Giack porta l’ascoltatore nella sua mente, criticando la società e discutendo di salute mentale, dall’amore alla perdita. Il suo primo disco “Childhood Dream” (2016), finanziato tramite crowdfunding, ha aperto la strada a Giack Bazz is Not Famous (2018) e Haikufy (2019), un album di 30 tracce e 20 minuti che ha dato il via alla sua protesta contro il sistema di pagamento ingiusto delle piattaforme di streaming.
Supportando The Ivors’ Academy e la campagna #fixstreaming della Musician’s Union, nel 2020 ha pubblicato l’album di 366 canzoni “Impression AI” con il suo progetto parallelo. Giack ha poi pubblicato l’album evocato dal lockdown “Just a Little Bit More Famous” nel marzo 2023, che è stato acclamato dalla critica e ha permesso alla band di esibirsi per RSD all’HMV West. Nel corso del 2024, diversi singoli hanno aperto la strada a “Bedtime Stories for Computers”, il quinto lavoro in studio del cantautore, la cui realizzazione ha richiesto tre anni.
“Get Together”, è un brano che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonato e proposto, con quella gran dose di suoni particolari e ricercati, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. La voce di Giack Bazz esalta l’atmosfera, rendendola a tratti più corposa, riscendo a dare manforte al resto della strumentazione, quanto basta per esaltarne il sound generale. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.