4 Marzo 2024

Influenzati dal lavoro musicale delle icone Hendrix e Stevie Ray Vaughn, Gary Dranow e The Manic Emotions propongono uno scenario musicale che spazia dal blues al rock. Senza restrizioni di alcun genere, il talentuoso gruppo sta riportando autenticità e un sapore grezzo unico al genere testato, con composizioni musicali uniche. Una forza da non sottovalutare, Gary Dranow e The Manic Emotions stanno attualmente lavorando al loro nuovo album “Never Give Up”, esibendosi in concerti nella grande area di Salt Lake City e Park City, Utah..

Un brano ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale ben studiata nei minimi dettagli per amplificare e rendere profonda l’atmosfera, apportando in maniera sporadica vibrazioni ruvide su tutto il percorso.
Un buon impatto sonoro con innesti cristallini che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali. Oltre due minuti spensierati, trascinanti, che regalano un impatto semplice e lineare.

Il risultato finale dimostra che i Gary Dranow and The Manic Emotions , sono ben preparati a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Mellow Drama”

About Author