19 Luglio 2024

FRANKIE è il nuovo singolo di ETT, disponibile da venerdì28 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, per Island Records

Il nuovo singolo “FRANKIE” è una riflessione emotiva su una relazione complessa caratterizzata dall’incomunicabilità e condizionata dall’inesorabile passare del tempo: in una conversazione immaginaria con il suo amico immaginario Frankie, ispirato dal film “Harvey” di Henry Koster, ETT cerca di superare le convenzioni sociali per dare un nuovo senso alla realtà. Un brano che strizza l’occhio alla diversità, un tentativo di evasione tra elettronica e colori hyperpop.

ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “FRANKIE”

ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop: l’artista oltre ad esporre il suo mondo in musica si racconta attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano. La direzione musicale attualmente è seguita dall’artista, affiancata dai produttori DNoise e SeeMaw.

Nel 2014 collabora per due anni con i Delta V. Dal 2017 fino al 2020 vive a Granada, dove studia in un’accademia di jazz, raggiungendo la collaborazione in otto formazioni diverse prima di iniziare a collaborare (2021) con BigFish e partecipare al festival MI MANCHI. 

Nel 2023 entra a far parte del roster di Island Record / Universal Italia e nel roster manageriale di RC Waves, esibendosi live al Dr Martens Fest (EX Macello), Germi e Magnolia con Iside e Tenth Sky. Nel 2024 pubblica l’EP “KITSUNE”, anticipato dai singoli PUGNI NELLO STOMACO e IL TEMPO NON PASSAVA MAI.

About Author