24 Giugno 2024

Frank Ryan è un cantautore di Dublino, Irlanda. La sua musica è stata descritta come “rock pieno di sentimento” con voci inquietanti, potenti e melodiche.

Avendo lavorato come turnista a Londra, New York e Los Angeles, oltre ad essersi fatto le ossa nei live club e nel circuito dei roadhouse del Nord America, ha forgiato un suono tutto suo.

Con il suo album di debutto “Havona” ormai prossimo al completamento, ha pubblicato online le prime offerte del disco. Frank ha recentemente aperto per Sara Bareilles al Rockwood Music Hall di New York City, e Gord Sinclair dei Tragically Hip durante il suo tour in Ontario.

“Her Divine”, il nuovo singolo, ci pone di fronte da una traccia caratterizzata da un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e marcati per mezzo di una strumentazione che disegnano buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Her Divine”
https://open.spotify.com/intl-it/track/6F6lOD3lAWpG8VtkUGzxr1?si=58f3067a3b18499f

About Author