26 Maggio 2024

Per la sua seconda canzone in portoghese, l’artista elettronico Formwandla ha portato a bordo la cantante brasiliana Isabela Silvino di Rio de Janeiro. La compositrice proviene da una famiglia molto musicale e i suoi nonni erano famosi cantautori.

Formwandla spiega: “Avevo una certa sensazione di desiderio e malinconia nella mia testa e volevo che Isabela mettesse semplicemente i suoi sentimenti in parole e melodia. Aveva pochissime istruzioni fisse da parte mia in modo che potesse svilupparsi liberamente. Il risultato è un’entusiasmante interazione tra il dance pop con influenze europee e le emozioni brasiliane. “

“Te Encontrar”, il singolo scelto, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici di quel Elettro Pop gradevole all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Formwandla, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Te Encontrar” – Brazilian Bass Remix

About Author