21 Maggio 2024

Forest and the Tree è un duo musicale dinamico con un suono che fonde senza sforzo rock moderno e classico. Il cantante e paroliere principale, Forest Jones, è stato una forza con cui fare i conti sin dai tempi della sua infanzia di recitazione e modellazione.

Con ruoli in film e programmi TV famosi come “Jumanji, Welcome to the Jungle”, “24 Legacy” e “Devious Maids”, ora porta in primo piano la sua passione per la musica. Phil Roman, affettuosamente conosciuto come “The Tree” per la sua altezza imponente di 6’7″, è il genio musicale alla guida di FATT. Originario di Santiago, Cile, Phil trae ispirazione da band leggendarie come Pink Floyd, Led Zeppelin e The Who, così come artisti più recenti come Nirvana e Radiohead. È la mente dietro tutta la musica creata da Forest and the Tree.

Con la loro interpretazione moderna della musica rock classica, Forest and the Tree cercano di offrire musica che trascenda l’età e unisca le persone attraverso il potere del canto.

“Obvious”, il singolo, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche energiche a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Obvious” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di dinamica e suoni ruvidi che non guastano mai e che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Obvious”
https://open.spotify.com/track/6FeaBQVmrdDb7jLpzqZs7s?si=8db240ea8f6247b4

About Author