2 Marzo 2024

Ad un mese di distanza e forte dell’ottimo riscontro di “Ombrello giallo”, continua il percorso di Wel Dan verso l’uscita dell’EP “Trilogia dell’amor perduto” con il nuovo singolo “Fino a domani”.

“Fino a Domani racconta un amore nelle sue fasi più avanzate, quando si cominciano ad incontrare delle difficoltà che sembrano insormontabili, il protagonista del brano comprenderà di poter superare questo momento solo continuando ad amare giorno dopo giorno” come afferma lo stesso Wel Dan.

“Fino a domani” – scritta, composta ed arrangiata da Wel Dan (Daniele Bellofatto) e mixata e masterizzata da Andrea Allocca presso il “Kate Academy studio” – è online in streaming e download su tutte le piattaforme digitali a partire dal 27 ottobre.

Ascolta “Fino a domani” su Spotify: https://spoti.fi/479gXy7

Multilink: https://lnkfi.re/finoadomani

Wel Dan

Wel Dan, pseudonimo di Daniele Bellofatto, è un cantautore pontino classe 94’ cresciuto ad Aprilia, città di provincia vicino Roma.

È qui che in tenera età comincia la sua esperienza musicale con lo studio del pianoforte passando in adolescenza alla scoperta della chitarra acustica con cui, ispirato da grandi cantautori italiani come De Andrè, Dalla e il più recente Silvestri, inizierà a scrivere i suoi primi pezzi.

Nel 2018 pubblica il suo primo singolo “Stronza” che ottiene il favore del pubblico sia online che durante l’attività Live nella zona dell’agro pontino.

Nel 2019 si trasferisce stabilmente a Roma e pubblica il suo disco d’esordio “Comunque Vada”, autoprodotto insieme alla band che l’ha seguito finora dal vivo.

Negli anni seguenti ha continuato a lavorare alla sua musica pubblicando diversi lavori, l’ultimo programmato per il 22 settembre è “Ombrello Giallo”, primo atto di un mini EP dal titolo “Trilogia dell’amor perduto”.

About Author