Dopo il loro primo singolo “Jack The Ripper”, i Fearsome Critters tornano con “Make You Mine”, un nuovo singolo che cambierà il tono della loro musica scegliendo un sound più potente e graffiante.
Il brano rappresenta la voglia di sentirsi liberi di dare sfogo al proprio istinto e sarà accompagnato da un videoclip in uscita il 16 febbraio
“Make You Mine” è una proposta dai ritmi pesanti, lenti, spesso intervallati da passaggi di crisi. Un sound forte, un genere musicale in cui si riesce a dimostrare, come l’adrenalina dosata in maniera sapiente, riesca alle volte ad essere una soluzione vincente . Un risultato dinamico, e unico nel suo genere dove un’atmosfera costantemente grintosa, graffia il sound.
“Make You Mine” è un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che i Fearsome Critters vogliono proporre. Suono generale energico e grintoso, che amalgama molto bene il pezzo caratterizzato da una dinamica che conferisce ulteriore impatto sonoro rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.
Una voce carica dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione vorticosa e che sprigiona ottime vibrazioni.
7.0/10
Tracklist:
- “Make You Mine”