21 Maggio 2024
FASER pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 28 aprile 2023, “TORNASSI INDIETRO” featuring Alphred Locura, il nuovo singolo del noto artista milanese.

Dopo l’ultima release, “Fino A Prova Contraria” featuring Incis Zone, pubblicata lo scorso 24 marzo, FASER presenta un nuovo freschissimo e trascinante inedito. “TORNASSI INDIETRO” si propone di raccontare l’epilogo di una tormentata relazione sentimentale. Una narrazione attraverso la quale, immaginando la possibilità di ricominciare da capo la storia del rapporto, l’artista lascia emergere la sua volontà di rifare le stesse scelte e di commettere gli stessi errori. Un quadro che rappresenta, nitidamente, la natura travolgente e passionale di questo legame. Su una curatissima e coinvolgente produzione firmata dai talentuosissimi producer Goss Vinyard e Ric De Large, FASER dà vita ad un testo ispirato e dalla forte carica emozionale che trova la perfetta cornice nelle sonorità UK garage del beat. La partecipazione di Alphred Locura, inoltre, impreziosisce ulteriormente la traccia con un ritornello ed una strofa che si legano perfettamente all’atmosfera e al concept del brano.“TORNASSI INDIETRO” è, infine, una nuova ed accattivante proposta per il panorama urban nazionale. Un singolo che rappresenta il secondo tassello, in questo 2023, del percorso artistico di FASER e che non potrà che entusiasmare tutti gli appassionati del genere. Mix e master del progetto sono a cura di Ric The Large, mentre l’artwork del progetto è ad opera dello stesso Faser. 
BIO – FASER 
Faser è un rapper milanese classe 1991. Muove i suoi primi passi nella scena rap durante il 2011 cominciando a pubblicare i suoi primi singoli e mixtape. Successivamente fonda i 4losers, una band crossover. Nel 2016 pubblica, “Prince of Darkness”, il suo primo album da solista  all’interno del quale compaiono diverse collaborazioni, tra cui: Axos, Giaime e Vegas. Nel 2018 pubblica, “El Mostro”, un album con sonorità ancora più cupe rispetto al precedente progetto e che tratta tematiche di peso. Durante lo stesso periodo, comincia una nuova collaborazione con il produttore Goss Vinyard, insieme al quale pubblica una serie di singoli dalle tematiche più leggere rispetto ai lavori precedenti. Nel 2020 esce Thrill, un disco dalle sonorità trap prodotto quasi interamente insieme a Goss Vinyard.

About Author