“Nella bellezza infinita” è il nuovo album del compositore e pianista Fabio Capponi. Il lavoro, pubblicato per la Blue Spiral Records è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.
Fabio Capponi pubblica questo nuovo lavoro completamente strumentale, formato da 12 tracce , il cui sound crea un’atmosfera generale fluida e altamenmte melodica per una durata di 45 minuti.
Fabio Capponi propone un genere musicale classico, con punte di ambient che lo rendono nel complesso dinamico e piacevole all’ascolto. Un sound minimale con alcuni dettagli che inseriti in maniera sporadica in alcuni brani come ad esempio nella open track “Jo”, concedono all’ascolto buone varianti per rendere il tutto estremamente appetibile.
Soluzioni articolate, con una profondità particolare che fanno di questo album una proposta assolutamente interessante e per veri amanti del genere che non amano le proposte banali e scontate.
L’artista con questo suo nuovo album è riuscito a mettere sul mercato buona musica, qualcosa che di questi tempi è veramente difficile da trovare.
TRACKLIST
- Jo
- DOlores
- Alma
- Nina
- Veronica
- Amelia
- Virginia
- Julia
- Mary
- Marlene