Fabian è un artista underground di molti generi. Con il suo prossimo singolo estivo “An Ocean Drive” in uscita il 13 maggio, Fabian è di nuovo pronto a lasciare il segno con il suo ultimo groove estivo. Questo inno Electro Pop che fa stare bene è già stato salutato come “il tormentone estivo di cui avevamo bisogno” dai primi ascoltatori, un inno alla celebrazione e al lasciarsi andare dopo anni così difficili.
Nelle parole di Fabian, ha creato la canzone per “portare amore, divertimento e guarigione alle persone di tutto il mondo quest’estate” attraverso i suoi groove contagiosi e il messaggio edificante.
Che domini il palco con energia sconfinata o che realizzi meticolosamente ricche composizioni musicali in studio, Fabian Starr è senza dubbio una voce unica che unisce generi, generazioni e culture. Un futuro emozionante e imprevedibile lo attende, ma una cosa è certa: continuerà a emozionare e ispirare con la sua musica che celebra l’indie pop rock e la musica dance.
Un singolo d’atmosfera riservato agli amanti del genere Alternative Elettro Pop, un concentrato di musica molto particolare e ricercata. Suoni ridondanti che scandiscono una melodia decisa ma anche morbida. Un singolo ben costruito e studiato per cercare di non perdersi durante l’ascolto.
Fabian Starr , lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, dimostrando come si sappia muovere con dimestichezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.
7.0/10
Tracklist:
- “An Ocean Drive”