4 Marzo 2024

Marco Minervino, è un producer emergente pugliese classe 1993. Marco, il 14 Dicembre pubblica “Sequential Analog Memory Pt.2”, una geometria sonora oscura e ossessiva in cui la combinazione di elementi come la techno, l’industrial e la cinematic music fanno dell’uomo un prodotto industriale, fatto su misura, intrappolato in una nuova e folle concezione progressiva del tempo.

“Global Obscurity”, il singolo incluso in questo lavoro, propone riff orecchiabili creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di melodia e dinamica come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde riescono a tenere vivo l’ascolto senza eccessi ritmici. Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni surreali.

Exumano, con questa nuova traccia, regala un buon impatto sonoro, creando un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Global Obscurity”

About Author