20 Aprile 2024

La nuova band belga Everlords lancia il suo primo singolo “So Much Love” il 20 maggio 2022. Un inno al bene comune e alla trasmissione tra generazioni. Il singolo è estratto dal primo album in LP della band in uscita nel novembre 2022 per l’etichetta indipendente Bare Pop Records, fondata dalla band.

Un percorso di poco più di tre minuti, qualcosa di originale coinvolgente, una traccia melodica tutt’altro che banale e scontata.. “So Much Love” regala momenti alle volte morbidi, altre volte più timidamente “pronunciati”, le cui influenze pop generano sensazioni e vibrazioni gradevoli all’ascolto , regalando nel complesso, un brano corposo e caldo e allo stesso tempo dinamico e fluido. “So Much Love”, si completa con una voce intensa, leggera, ma anche decisa quanto basta per rafforzare il sound e che genera un’atmosfera profonda, creando alla fine dei conti , un singolo che sorprende in positivo per semplicità.

Gli Everlords si dimostrano preparati a creare un sound piacevole all’ascolto, con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “So Much Love”
https://open.spotify.com/track/1mB6BQNl6pFXYKCBoZFrSp?si=3f37ca34f8ff4c04

About Author