25 Giugno 2024

“time to” è una canzone pop EDM con un ritornello orecchiabile e testi stimolanti su come migliorare se stessi. La traccia non perde tempo ad arrivare al ritornello perché inizia proprio quando inizia la traccia. C’è un grande valore di rigiocabilità all’interno di questa canzone a causa dei numerosi passaggi che ha durante la canzone che tengono l’ascoltatore sulle spine. C’è anche un calo contagioso nel ritornello.

Un brano sostenuto da suoni semplici e diretti creati per regalare un sound caldo e corposo. Un ascolto fluido leggero e ricco di vibrazioni gradevoli all’ascolto , che concedono nel complesso, un singolo leggero e dalle gradevoli emozioni. Nessun eccesso ritmico come vuole lo stile proposto da Evaye Yegher , ma tutto molto ben piazzato e carico di grinta, in bassa misura ma sempre efficace a catturare l’attenzione e rendere l’ascolto trascinante. Un sound generale deciso quanto basta per rafforzare il brano creando un’atmosfera profonda e melodica.

Una proposta che sorprende in positivo per semplicità. Un brano che scorre liscio , senza particolari artefatti, concedendo un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “time to”
https://open.spotify.com/track/67pNJom6vzal16uzy6BHdy?si=3014bb6edd0d4360

About Author