24 Giugno 2024

Con la traccia del titolo tratta dal suo nuovissimo album “Lost In My Headspace” Ethan Brown cerca di raggiungere quante più persone possibile che possano connettersi con il suo stile musicale pop/elettro pop unico da camera da letto. Ethan Brown, ha realizzato l’intero progetto da casa sua con l’aiuto di un collega produttore con cui era in contatto online. Questa traccia e gran parte dell’album danno uno sguardo introspettivo alle lotte con ansie e dubbi mentre imparano a superarli e continuano a inseguire il sogno.

In “Lost In My Headspace” si può ascoltare musica particolare e ricercata. Suoni che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un chaos ben costruito e studiato a tavolino per cercare di non perdersi durante l’ascolto.

Ethan Brown si dimostra preparata a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici si vanno ad intrecciare a strutture più ruvide, senza rinunciare a riff più puramente pop che lasciano senza dubbio un ottimo segno. Un artista che suona con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Lost In My Headspace”
https://open.spotify.com/intl-it/track/4AiCQHFcifEf1VY4TnYLlM?si=605312c35be844cb

About Author