24 Giugno 2024

La disperazione porta al isolamento, l’isolamento sconforta, tutto decade.!!!
Da questo punto oscuro della vita prende forza il progetto Music From The Dark +++
Un duo dalla profonda anima nera che attinge da gruppi come the cure, paradise lost, katatonia, joy division per unirsi in un profondo sound dal tormento triste e decadente.
” DEPRESSIVE DARK ” questo è il genere proposto dai MUSIC FROM THE DARK +++
Trovarsi in una stanza e non vederne più una uscita…vivere alla luce ma vedere solo il buio intorno a te…un solo attimo di speranza.. questo è ” My Secret Suicide “.

Streaming
https://music.apple.com/us/album/my-secret-suicide-single/1725019182

Line up band:

MARCO MAGNONI (VOCALS/GUITARS).

Voce/chitarra storica dei BLACKAGE con un disco attivo “New world order” uscito 1998 x Collapse Records.
In quel periodo i BLACKAGE faranno spalla ai Cradle of Filth e partirono per un tour nel quale parteciparono a molti festival tra cui Beach bum di Jesolo con headliner Marilyn Manson.
Ci saranno partecipazioni ad altri progetti Goth/Dark ma l’idea di ritrovarsi con il suo vecchio amico e batterista storico “MAX” per fondare i “Music from the dark ” avverrà solo nell 2020 durante il momento nero del covid..
In quel periodo forzato di isolamento e buio totale vennero fuori i pezzi più decadenti e pieni di disperazione della band.

MAX TOSI (DRUMS)

Nasce come batterista nella primissima epoca dell’ heavy metal Modenese. Di chiaro stampo Classic Metal , condivide le primissime esperienze giovanili con “MARCO” instaurando una amicizia che si è sempre mantenuta negli anni nonostante diversi furono progetti e direzioni musicali. Appartenente da sempre al tessuto underground partecipa in diversi progetti che spaziano dal classic Metal , Stooner e in ultimo Horror Rock con band locali prediligendo progetti volti alla creazione di musica originale. Da lui l’idea di ripartire da una storica amicizia, assolutamente fidata con la quale concretizzare modelli e approcci musicali ormai persi nel tempo.

++++++++++++

SPECIAL GUEST “My secret suicide “.

Cristian Agnani “Witchunters”(BASS )
DanicannaDani (KEYBOARDS)

About Author