24 Giugno 2024

Esce il nuovo video di BOMBAY, “MEDUSE”. E qualcuno glielo ruba. Proprio così: basta guardare il clip del cantautore romano per accorgersi di questo usurpatore, di questo MUMBAI che si impossessa del brano e ne fa ciò che vuole.

Come sempre BOMBAY riesce a sorprendere, accostando un brano profondo e malinconico con un clip spiazzante. Con qualche aiuto da parte di un altro cantautore romano, VLADIMIRO MODOLO in arte IL SOGNO DELLA CRISALIDE.

“Cosa faresti se qualcuno rubasse una tua canzone? È quello che è successo a Bombay nel nuovissimo videoclip di Meduse.

L’impostore si firma Mumbai, spopola sui social, si veste bene, si muove con grazia e canta Meduse, l’ultimo brano di Bombay.

E allora cosa farà il nostro eroe per riparare al torto subito se neanche gli amici più cari sembrano rendersi conto della truffa?

Il nuovo video di Bombay è un viaggio tra lo stupore, l’incredulità e la frustrazione, un’onda di rabbia che cresce fino alla resa dei conti finale.

Mumbai Vs Bombay: ne resterà soltanto uno, chi vincerà?

Scoprilo nel nuovissimo videoclip di Meduse”

BOMBAY scrive canzoni per merende all’aperto in quartieri disabitati, per persone che vogliono raccontarsi dietro gli occhiali da sole e bere un Campari dopo il lavoro. BOMBAY canta alla festa sul tetto del palazzo e le persone si confondono con il cielo che diventa liquirizia. BOMBAY ha pubblicato dischi, fatto concerti, rilasciato interviste. Ma tu non te ne sei accorto. BOMBAY, songwriter per passione since 2014.

About Author