5 Marzo 2024

Il trio Punk Rock Bresciano, annuncia l’uscita del singolo che anticipa l’ “Empty Pockets Tour” e che andrà ad aggiungersi come bonus track al loro ultimo EP “Go Round The Bend”, uscito lo scorso Ottobre per Gotama Studio.

“La canzone parla di quando non hai alcun tipo di controllo su avvenimenti che accadono nella vita di ognuno di noi, come la perdita di una persona cara. Quel tipo di cose che, nel bene o nel male, ti cambiano per sempre… A volte, nonostante tutto, si riesce ancora a vedere una luce, trovare attimi che fanno sentire ancora vivi, ma è un breve momento, perchè sai che non sarà più lo stesso.”

La nuova traccia è stata prodotta presso il Gotama Studio, registrata, mixata e masterizzata da PierPaolo Alessi nell’Agosto 2023.

Sarà ascoltabile e scaricabile da Lunedì 16 Ottobre sulla pagina bandcamp dell’etichetta e su tutte le altre piattaforme. Sarà inoltre disponibile in formato fisico: esclusivamente per l’imminente tour che vedrà la band impegnata per 6 concerti tra Thailandia, Vietnam, Cambogia e Filippine nelle settimane centrali di Novembre, l’EP “Go Round The Bend” verrà ristampato in CD per un edizione limitata numerata a mano che conterrà come bonus track anche il nuovo singolo “Never Be The Same”. La maggior parte della tiratura sarà reperibile solo ai concerti nel Sud Est Asiatico ma un piccola parte sarà disponibile per i fan italiani ed europei qui: PRE-ORDER “GO ROUND THE BEND” CD REISSUE

SLANG POOR KIDS GOES TO ASIA!
Nella locandina i dettagli del Tour in Sud Est Asiatico degli Slang Poor Kids che inizierà a Bangkok il 16 Novembre:

About Author