24 Giugno 2024

Esce “Equilibrium”, l’ultimo capolavoro degli Eagon! Un disco straordinario che vi farà viaggiare con la mente, in posti magici, in atmosfere mai viste! Musiche, voci, sound, impatto unico!! Equilibrium è un disco che non deve assolutamente mancare nella vostra collezione!!! Disponibile in formato digitale su tutti i migliori music store mondiali, sullo store in Giappone della Wanikiya Record e online su Crash Sound Distribution

Streaming
https://open.spotify.com/album/3zfR5GG9MPBFUDIeI2PumS?si=gr3S51kvRleRggluWfffYw

La Band:

Gli Eagon nascono nel 2018 dall’iniziativa della bassista e compositrice Valeria Tritto di avviare una collaborazione con la vocalist Monica Cimmarusti e dare così forma concreta a brani lungamente rimasti inediti. «Equilibrium» è il primo album prodotto e pubblicato dal duo.
L’obiettivo principale del gruppo è quello di far conoscere la propria musica in tutto il mondo, di creare, emozionare ed emozionarsi, ispirandosi a band come Nightwish, Edenbridge, Sirenia, Delain, Within Temptation e altri grandi gruppi che hanno contribuito alla affermazione e diffusione del genere Symphonic Metal. Le sonorità della band sono anche ampiamente influenzate da band come Rhapsody of Fire, Therion, Sonata Arctica, Ensiferum, Dream Theater, Ayreon ecc. e da altri generi, tra cui Progressive, Folk, Gothic, Power e Back Metal.

About Author