2 Marzo 2024

È in uscita il 30/06/23 il remix di DANCE TO THE GROUND, ultimo singolo di ANNA SOARES per l’occasione rivestito dal tocco di IN.VISIBLE, in una collaborazione esplosiva e fuori dagli schemi.

Le sonorità elettroniche del brano si miscelano a una rivisitazione fresca e dinamica, nelle quali il producer e la cantautrice si alternano in una danza di suoni e linguaggi.

Per l’occasione DANCE TO THE GROUND (IN.VISIBLE REMIX) sarà presentata in anteprima il 28/06/23 al FESTIVALINO DI ANATOMIA FEMMINILE, contest creato da MICHELE MONINA, con un videoclip che celebra il corpo e le mille forme che può assumere.

ANNA SOARES è una cantautrice, producer, DJ e divulgatrice. Ha esplorato molte declinazioni della musica elettronica (dal trip hop alla melodic techno) e si occupa di divulgare tematiche legate all’erotismo consapevole in video YouTube, podcast e talk show dal vivo.

IN.VISIBLE è il progetto di un performer tutt’altro che invisibile: Andrea Morsero, musicista e DJ presente da anni sui palcoscenici internazionali, riconosciuto dalla critica come un validissimo esponente della new wave italiana, sperimentatore digitale di alto livello.

About Author