26 Febbraio 2024

Chitarrista di Vinnie Moore (UFO), Uli Jon Roth (Scorpions), Mark Boals (Y J Malmsteen), Doogie White (Rainbow, Alcatrazz) e della band originale Stage of Reality. Chitarrista e autore insieme a TItta Tani (Claudio Simonetti’s Goblin, DGM, Necrophagia) della band Ehfar.

Chitarrista dei Trial Of Dreams, Tribute Band Dream Theater.

Signore e Signori , vi presentiamo Emiliano Tessitore ed il suo nuovo Ep di tre tracce dal titolo “Live In Rome “.

Durante l’ascolto, veniamo investiti da un’energia che ci fa sobbalzare dalla sedia per la sua potenza e le sue ritmiche davvero trascinanti. Una ventata di adrenalina dove il musicista dimostra ancora di più le proprie qualità, unendo grinta e potenza in modo ottimale.

“Live In Rome” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee .

Emiliano Tessitore, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perchè già da ora merita massima considerazione

About Author