13 Giugno 2024

EMIEE è un duo polacco di musica elettro synth-pop formato da Dagmara Zapart (voce, sintetizzatori, strumenti acustici, composizione) e Michal Zapart (sintetizzatori, chitarre, composizione, produzione) nel 2013, Cracovia.

Nel 2019 gli EMIEE hanno pubblicato il loro primo EP chiamato Melodies. L’EP è disponibile su Spotify, iTunes, Apple Music, YouTube Music e altro ancora. Quattro mesi dopo gli EMIEE firmarono un contratto con un’etichetta britannica. Nel 2020 gli EMIEE hanno pubblicato tre singoli: Old Vibes, Your Life e Manipulation.

EMIEE è apparso più volte su una radio polacca e in trasmissioni Internet messicane, britanniche e italiane. La banda musicale ha suonato diversi concerti in club e festival. Anche EMIEE ha pubblicato un videoclip per Manipulation nel 2020.

“Skip my mind”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Solarrio, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Skip my mind”

About Author