27 Maggio 2024

EMIEE è un duo polacco di musica elettro synth-pop formato da Dagmara Zapart (voce, sintetizzatori, strumenti acustici, composizione) e Michal Zapart (sintetizzatori, chitarre, composizione, produzione) nel 2013, Cracovia.

Nel 2019 gli EMIEE hanno pubblicato il loro primo EP chiamato Melodies. L’EP è disponibile su Spotify, iTunes, Apple Music, YouTube Music e altro ancora. Quattro mesi dopo gli EMIEE firmarono un contratto con un’etichetta britannica. Nel 2020 gli EMIEE hanno pubblicato tre singoli: Old Vibes, Your Life e Manipulation.

EMIEE è apparso più volte su una radio polacca e in trasmissioni Internet messicane, britanniche e italiane. La banda musicale ha suonato diversi concerti in club e festival. Anche EMIEE ha pubblicato un videoclip per Manipulation nel 2020.

“Juicy Eyes” approccio, è un singolo che propone al moderno stile Elettro/Pop . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come gli Emiee, sappiano trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Juicy Eyes”
https://open.spotify.com/intl-it/track/0Eymt2cfeghvKUCZ1nNjCM?si=6c11053fd5ec41d1

About Author