4 Marzo 2024

Il fedele cantautore di Milwaukee Mike Jarvis ha precedentemente suonato sia con le band amate che acclamate dalla critica The Blow Pops e The Lackloves. Ogni band ha firmato un contratto con etichette discografiche e ha avuto grandi successi con Jarvis in tournée in Europa e Giappone con i Lackloves in più occasioni. Dopo un po’ di tempo morto e un po’ di fatica, Jarvis voleva fondare di nuovo una band… ed è tornato con probabilmente il suo miglior lavoro fino ad oggi. Questa nuova visione sonora pienamente realizzata ed energica del tentacolare pop da camera si chiama Elephonic e presenta alcuni dei migliori musicisti che Milwaukee ha da offrire.

“Until The Sound”, è Un brano ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale ben studiata nei minimi dettagli per amplificare e rendere profonda l’atmosfera, apportando in maniera sporadica vibrazioni ruvide su tutto il percorso.

Un buon impatto sonoro con innesti più graffianti che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali. Oltre tre minuti spensierati, trascinanti, che regalano un impatto energico e lineare.

Il risultato finale dimostra come gli Elephonic , siano ben preparati a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Until The Sound”

About Author