Electric fury all around, è una band nata a Liverpool, UK, ma con lead singer/ chitarrista napoletano, un progetto rock che nasce in lingua inglese, questa volta tuttavia, vi presentiamo l’adattamento del nostro ultimo singolo ASHES in lingua napoletana.
Questo brano riscritto e riarrangiato parla dello stato d’animo di una persona persa, preda del flusso di eventi che non può controllare, sfocia in immedesimarsi in uno scenario di guerra, mettendo in primo piano come le persone vittime di questi momenti possano sentirsi soli e disperati, un brano a cui teniamo molto e che spero trasmetterà il messaggio e parlerà ai vostri cuori.
“Cenere – Ashes – Neapolitan Version”, offre un sound Alternative Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più incisivi, che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta fluido , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.
Con questa proposta, si dimostra preparazione a creare strutture dinamiche lasciando senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal buon impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.