17 Aprile 2024

Elaine Kristal è una cantante e compositrice di Staten Island, New York. Questa cantante sconosciuta, potente e piena di sentimento, ama la musica sin dalla tenera età, partecipando alle recite scolastiche della sua scuola elementare e cantando nei corridoi del suo liceo indossando una bandana e orecchini a cerchio, ispirata da Alicia Keys, che è stata un’incredibile ispirazione nella sua vita e nella sua musica.

Il nuovo singolo dal titolo “Love Over Living”, è un brano che parla di chi o cosa ami di più. Perché senza amore la vita non vale la pena di essere vissuta.
Una proposta che racchiude tutta la buona padronanza tecnica nel genere che si vuole proporre, un HipHop/Soul semplice e leggero. Un sound generale morbido dalle movenze musicali fluide, con una linea vocale morbida che in alcuni punti si carica di energia rafforzando ed esaltando ulteriormente il sound.
Il lavoro dei suoni campionati si amalgama con perfetta sintonia ad una sezione di synth, creando un percorso dinamico. Un buon impatto sonoro che coinvolge l’ascoltatore trascinandolo in una dimensione suggestiva che emana ottime vibrazioni.

Elaine Krista conferma le ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore, e riuscendo a regalare ancora di più una bella iniezione di energia.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Love Over Living”
https://open.spotify.com/track/7ocgxhvYXRCUovQf8FSGUN?si=047fc4a0255c4abc

About Author