Efy Hecks – “Aujourd’hui” e “Tu s’ras pas là”

Efy Hecks – “Aujourd’hui” e “Tu s’ras pas là”

Efy Hecks si unisce alla famiglia Bonbonbon e svela i due nuovi singoli psichedelici “Aujourd’hui” e “Tu s’ras pas là”. Dopo aver pubblicato diversi album di lingua inglese negli ultimi anni, il gruppo si sta ora spostando verso la scena di lingua francese.
Il risultato è un buon alternative rock, morbido, dinamico, dall’impatto emotivo unico. Il sound semplice e lineare di “Aujourd’hui”, viene esaltato da una linea vocale cristallina e che riposta alla mente i primi Pink Floyd con l’album “Atom Heart Mother”. Non ci sono tecnicismi o strutture complesse, qui è tutto naturale ridotto ai minimi termini, soluzione che si rivela alla fine dei conti interessante.
Qualcosa invece di più elaborata e lievemente energico si trova con la seconda traccia “Tu s’ras pas là” il cui sound ancora pulito, viene esaltatao da riff più articolati e ricchi di spunti interessanti. Questi due brani sono davvero interessanti e piacevoli da ascoltaree testimoniano ancora una volta che le soluzioni semplici sono quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist

  1. “Aujourd’hui”
  2. “Tu s’ras pas là”

Related Articles

Lascia un commento