13 Giugno 2024

E. James Smith è un cantante, musicista e produttore musicale che vive nell’East Village di New York City, dove ha registrato Easy Memory e il resto dei suoi singoli recenti in streaming ovunque in tutto il mondo.

“Here I Am / You Are There” è una canzone solenne che caratterizza la relazione a distanza di 3000 miglia tra un uomo a New York e una donna a Parigi.
La canzone inizia con i toni tranquilli di una voce solitaria e di una chitarra acustica. Mentre la solitudine e la distanza aumentano, la canzone si gonfia in un crescendo urgente e la voce solitaria scompare nell’oblio.

“Here I Am / You Are There”, è un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio. Se queste sono le premesse , il nuovo Ep non deluderà le aspettative.

7.0/10

Tracklist:

“Here I Am / You Are There”

About Author