27 Febbraio 2024

Mhodì Music Company è lieta di comunicare che “Signal”, il nuovo singolo della band giapponese The Game Shop laè disponibile online su tutte le piattaforme digitali e accompagnato da un videoclip ufficiale. Con le sue sonorità legate al rock e contaminate da drum’n’bass e dubstep i The Game Shop riescono a creare un mix energico e coinvolgente la cui intensità in “Signal” è fortemente presente.

La band giapponese, formatasi nel 2008, conta attualmente quattro membri: Kimito , il vocalist, Kenjiro alla chitarra, Yukio alla batteria e McD al sintetizzatore. Sebbene la musica che producono possa essere categorizzata come electro-rock, essa in realtà incrocia generi diversi, mescolando elementi del rock, dell’elettronica ad altri suoni, che li portano a creare il proprio universo musicale e la loro firma.
Il loro stile espressivo e le intense esibizioni dal vivo hanno portato i The Game Shop ad ottenere successo non solo in Giappone ma anche in diversi Paesi oltreoceano, tra i quali Taiwan, Hong Kong, Malesia, Singapore, Thailandia e Nuova Caledonia.
A partire da Febbraio 2023 la band ha stretto un accordo con l’etichetta discografica italiana Mhodì Music Company, la quale, colpita dalle qualità artistiche e musicali del gruppo, ha deciso di portare queste nuove sonorità nei territori europei.
Con la sua energia dirompente “Signal” rappresenta non solo il risultato di questa nuova collaborazione ma anche e soprattutto l’approccio e l’interesse verso la nuova musica orientale.

About Author