23 Giugno 2024

È un brano che nasce dalle sensazioni che possiamo provare immersi in luoghi naturali…ricorda quanto possiamo essere connessi a tutto ciò che ci circonda e quanto possiamo imparare ascoltando il silenzio. Ci insegna a ritrovare il nostro centro e le nostre più grandi energie sentendo ciò che il vento porta con sé: le nostre più grandi consapevolezze, il nostro potere più profondo, le più antiche reminiscenze.” Dyonea

Così il combo Alternative Rock, presenta il nuovo brano dal titolo “Le Tue Parole”, con il merito da parte della band, di aver apportato contributi strumentali che vanno ad impreziosire questo singolo che potremmo definire come l’albero delle meraviglie. Tutti dettagli che fanno la differenza e che di fatto collocano questa proposta tra le produzioni più convincenti dell’attuale panorama italiano.

Ottime tracce e ottimo sound, qualcosa di raro da trovare di questi tempi dove il banale e lo scontato sono sempre alla portata di tutti, o quasi. Se siete alla ricerca di un sound fresco, i Dyonea con il loro “Le Tue Parole” sapranno sicuramente accontentarvi!

https://open.spotify.com/intl-it/track/7kFqWA7df9dZTott9r1yQS?si=1dac2d42510c45b7

About Author