24 Giugno 2024

I Dream Colors sono un duo pop con sede a Ginevra. Dream Colors è il risultato musicale dell’amicizia tra Gab aka Ghostape (della band Amami) e Ste.
Insieme, danno forma ad una musica pop da sogno tra indie, french touch, new soul, pop californiano, new wave e influenze anni ’70-’80.

Oggi Dream Colors è orgogliosa di condividere con voi il loro primo singolo “Just a sign” mixato e prodotto da Yvan Bing (Kitchen Studio) e svela il videoclip diretto da Studio Sparks (registi di video musicali per Panda Bear e Animal Collective).

“Just A Sign”, è il nuovo singolo, un brano ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma vengono impreziositi da una sezione strumentale ben studiata nei minimi dettagli per amplificare e rendere profonda l’atmosfera.

Un buon impatto sonoro con innesti ridondanti che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali. Oltre tre minuti spensierati, trascinanti, che regalano un impatto lineare e trascinante.

Il risultato finale dimostra come i Dream Colors , sia ben preparati a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Just A Sign”
https://open.spotify.com/intl-it/track/4VmEG4cPaqNxXNsudjCGLy?si=26ca6e6873c04e20

About Author