21 Giugno 2024

Orangle Records presenta Domani, secondo singolo dell’artista barese De La Roix disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 1 settembre, distribuito da Ingrooves.
Ricco di una verve ironica ed autoironica che rappresenta sempre più il marchio di fabbrica di De La Roix, sin dalle battute iniziali il brano è carico di una sorta di entusiasmo estivo, perfettamente sottolineato dall’impegno delle sonorità rock: un entusiasmo che nasce da un incontro d’amore, destinato però a concludersi con una rapida separazione che promette di ricucirci nuovamente un giorno, “Domani” appunto.

Nel ritornello, la spensieratezza che paradossalmente accompagna la fugace vicenda amorosa viene perfettamente trasmessa dall’autotune, a tal punto da rendere ancor più spettacolari i passaggi al rock più hardcore, necessario per la discesa negli inferi della rabbia e della frustrazione legati al dover vedere rimandato a “Domani” ciò che sarebbe stato meglio avere oggi.

“A partire da questa condizione negativa, però, nasce il desiderio di porsi domande, evidentemente cruciali e di certo condivisibili. Domani è l’estate e il sole, ma anche temporali improvvisi capaci di liberare nuove consapevolezze.” – De La Roix.

https://open.spotify.com/track/48MS7UiLOaFSTKVAshjqp8?si=bc24f8e4689f4822

Bio
Nasco come ghost producer e arrangiatore per artisti della scena underground, dopo aver sperimentato in generi come Rap, Rock, Pop e Indie ho deciso di sperimentare la scrittura raccontandomi e parlando del mondo che mi circonda.
De La Roix è un progetto che nasce dalla mia voglia di liberarmi di qualsiasi vincolo di genere musicale e rimbalzare da uno all’altro con l’obiettivo di avere un sound originale e diverso. De La Roix nasce dal pittore francese Delacroix precisamente dal dipinto “La libertà che guida il popolo” un’espressione del concetto di libertà e di cambiamento.

About Author