26 Giugno 2024

I Darkly Energetic, Alternative Rock Band ‘Deep Sleep Atlantic’ sono un duo dinamico con sede a New Orleans composto dal prolifico frontman Travis Marc e dal percussionista Daniel Perez alla batteria.

“Blue” il loro nuovo singolo, approfondisce l’esperienza universale del desiderio di cose nella vita che sembrano sempre un po’ fuori portata. Con voci piene di sentimento e testi evocativi, la canzone è un ottovolante emotivo che attira gli ascoltatori con la sua cruda onestà e riconoscibilità.

Aggiungendo una svolta inaspettata alla traccia, “Blue” presenta un assolo di sassofono pieno di sentimento di “Louisiana legend” – Dave Mouton, aggiungendo un elemento unico al suono distintivo della band. Questa collaborazione porta una dimensione fresca ed eccitante alla canzone, elevando ulteriormente il suo fascino per gli appassionati di musica più ampi.

“Blue”, è un brano che regala un sound generale piacevole all’ascolto, sulla scia di un alternative rock ben rafforzato da innesti più ricercati che regalano all’ascoltatore un’atmosfera ruvida e melodica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e fluidità . Un brano che senza particolari artefatti, regala un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Blue”
https://open.spotify.com/album/63yzAK6Uukgvx9e2xtvqmA?si=VbnQ2qamTNanixaKWkUzUg

About Author