28 Febbraio 2024

Dedalos è un musicista tedesco che inizia la sua attività di musicista a partire dal 2017 iniziando a registrare la sua musica e pubblicando i primi lavori (album, EP, remix, etc.. )

“Funeral” è la sua ultima “fatica” discografica pubblicata quest’anno per la Re:Mission Entertainment. Con questo nuovo progetto Dedalos ci propone un witch wave originale e coinvolgente, tutto ben imperniato su melodie e atmosfere emotive.

Quattordici brani per una durata di oltre quaranta minuti in cui veniamo investiti da un’energia che ci fa sobbalzare dalla sedia per la sua potenza e le sue ritmiche davvero trascinanti. Un andamento generale che si presenta fluido e dinamico ben esaltato da tappeti di tastiera che riescono a far emergere la parte cupa di questo bel lavoro.

“Funeral” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee che Dedalos è riuscito ad imprimere su questo nuovo album.

Dedalos, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perchè già da ora merita massima considerazione…

About Author